
Avviso – alunni classi II e III – consegna documenti annuali
Si ricorda alle SS.LL. che l’iscrizione alle classi II e III I Scuola Secondaria I° – anno scolastico 2023/2024 – è stata disposta d’ufficio nel mese di febbraio.
Le famiglie, però, dovranno provvedere a consegnare all’ufficio didattica (anche via mail NAMM0A100C@ISTRUZIONE.IT) entro l’inizio della scuola:
- Autorizzazione all’uscita autonoma del proprio figlio/a – come da modello allegato (tale autorizzazione va presentata annualmente) con fotocopie del documento di riconoscimento in corso di validità di entrambi i genitori;
- Delega – come da modello allegato – al prelievo del proprio figlio/a all’uscita dalla scuola da persona diversa dal genitore/tutore, da stampare e compilare, con allegati documenti di riconoscimento (in fotocopia) del delegato e del delegante
- Patto di corresponsabilità educativa (consegnare solo pagina 4 firmata)
Tutta la modulistica è presente sul sito: https://www.gobettidefilippo.it/modulistica/
- Copia versamento contributo volontario*
*Il contributo volontario d’iscrizione potrà essere versato collegandosi alla piattaforma “PAGO PA” (Pago in rete) raggiungibile sul sito web dell’Istituzione Scolastica al seguente link:
https://linkmatesec.servizienti.it/Linkmate/ Scegliere la voce “Contributo volontario”
La documentazione va consegnata al più presto agli uffici di segreteria tutti i giorni dalle ore 8,30 alle 11, fino ad inizio attività didattiche o inviata via mail (namm0a100c@istruzione.it)
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Giuliana Autieri