Avviso – alunni classi II e III – consegna documenti annuali

Si ricorda alle SS.LL. che l’iscrizione alle classi II e III I Scuola Secondaria I° – anno scolastico 2023/2024 – è stata disposta d’ufficio nel mese di febbraio.

Le famiglie, però, dovranno provvedere a consegnare all’ufficio didattica (anche via mail NAMM0A100C@ISTRUZIONE.IT) entro l’inizio della scuola:

  • Autorizzazione all’uscita autonoma del proprio figlio/a – come da modello allegato (tale autorizzazione va presentata annualmente) con fotocopie del documento di riconoscimento in corso di validità di entrambi i genitori;
  • Delega – come da modello allegato – al prelievo del proprio figlio/a all’uscita dalla scuola da persona diversa dal genitore/tutore, da stampare e compilare, con allegati documenti di riconoscimento (in fotocopia) del delegato e del delegante
  • Patto di corresponsabilità educativa (consegnare solo pagina 4 firmata)

 Tutta la modulistica è presente sul sito:  https://www.gobettidefilippo.it/modulistica/

  •  Copia versamento contributo volontario*

*Il contributo volontario d’iscrizione potrà essere versato collegandosi alla piattaforma “PAGO PA” (Pago in rete) raggiungibile sul sito web dell’Istituzione Scolastica al seguente link:

https://linkmatesec.servizienti.it/Linkmate/                  Scegliere la voce “Contributo volontario”

La documentazione va consegnata al più presto agli uffici di segreteria tutti i giorni dalle ore 8,30 alle 11, fino ad inizio attività didattiche o inviata via mail (namm0a100c@istruzione.it)

                                                                                                        IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                            Prof.ssa Giuliana Autieri